Un elegante e performante sub-woofer wireless in arrivo da Sonos


Elettronica / martedì, Maggio 29th, 2012

Sonos presenta il nuovo Sub Wireless, la nuova proposta di Subwoofer dalla potenza elevata e tecnologia senza fili, con un design elegante ed innovativo.

Realizzato con due amplificatori digitali Classe D integrati, il nuovo sub-woofer di Sonos è in grado di eliminare con successo le vibrazioni grazie ad un sistema di altoparlanti “force-cancelling”, che posizionati uno di fronte all’altro azzerano a vicenda i piccoli movimenti delle onde sonore che potrebbero compromettere la qualità audio.

Si ottengono così bassi profondi e puliti, a tutto vantaggio delle prestazioni e della fedeltà di riproduzione musicale. Il Subwoofer Wireless di Sonos può essere collegato facilmente a tutti gli altri dispositivi amplificati del marchio, come i Connect:AMP, PLAY:5 e PLAY:3.

LEGGI ANCHE: “JVC lancia il nuovo Boombox RV-NB90-B dallo stile anni ’80 e prestazioni moderne”

Ma anche l’occhio vuole la sua parte e Sonos ha pensato a tutto, realizzando un prodotto dai materiali di primissima scelta e un design curato e moderno. La versione laccata lucida nera sarà disponibile già dal prossimo giugno per 700$ (circa 550€), mentre da ottobre di quest’anno dovrebbe arrivare anche la versione color nero opaco.