Un navigatore touchscreen da 5 pollici economico da Chinavision


Elettronica / giovedì, Aprile 19th, 2012

Dopo l’ottimo Freelander V600 di cui vi abbiamo parlato il mese scorso, ecco arrivare, sempre dalla Cina, un nuovo e performante navigatore satellitare con display touchscreen da 5 pollici, questa volta ancora più economico.

Il nuovo Navitron 5.0-Inch HD Touchscreen GPS Navigator distribuito dall’ormai noto Chinavision dispone di un display touchscreen con risoluzione 800×480 ed è spinto da un processore MediaTek MT3351 da 500MHz. Il chip GPS è un performante SiRF IV, mentre la ram è da 64 MB DDR SDRAM e la memoria interna dedicata al sistema operativo è di 128 MB.

Non manca uno slot per microSD da 4 GB, modulo per la radio FM, funzioni multimediali per la riproduzione di file MP3 e MP4, e-book reader integrato (con l’augurio che non sia possibile utilizzarlo durante la guida!), connettività Bluetooth, porta miniUSB, jack da 3.5 mm, altoparlanti integrati, batteria da 950 mAh e sistema operativo Windows CE 5.0 a gestire il tutto.

LEGGI ANCHE: “Freelander V600 GPS Navigator: dalla Cina il navigatore che si crede un tablet”

Ma il prezzo è certamente la caratteristica più sorprendente: 49,86€. Se siete interessati all’acquisto ecco la pagina ufficiale del prodotto.