Un nuovo lettore Hi-Fi da JVC: arriva Victor RD-M4-VD


Elettronica / mercoledì, Marzo 2nd, 2011

JVC ha presentato un nuovo impianto stereo Hi-Fi dalle dimensioni compatte, adatto a chi non vuole sprecare troppo spazio sugli scaffali di casa senza rinunciare ad un sistema completo e di qualità. E’ il Victor RD-M4-VD.

Compatto quanto semplice, dispone di un lettore CD e un0ingresso USB per riprodurre in tutta semplicità qualsiasi file audio di nostro gradimento, oltre che disporre di una memoria interna di 4 GB per archiviare le canzoni preferite. Supporta i più comuni formati audio come mp3, wma e wav, il formato con cui comunemente vengono materizzati gli album su CD. L’ampio display sarà poi comodissimo per navigare tra le selezioni musicali per raggiugnere in pochi istanti l’elemento da riprodurre.

La potenza totale in uscita è di 2x4W. Un dispositivo senza troppe prestese, che si distingue per offrire il minimo indispensabile per chi non necessità di strumenti avanzati che utilizzerebbe solo al minimo delle sue potenzialità, ottenendo un impianto Hi-Fi comunque di tutto rispetto, viste e considerate le dimensioni compatte che lo caratterizzano.

Al momento non si registrano informazioni circa prezzi e date di lancio.