Un nuovo piccolo speaker Bluetooth in arrivo da Vertu


Elettronica / mercoledì, Maggio 7th, 2014

Grazie alla recente approvazione e relativa certificazione della statunitense FCC, Vertu si prepara ufficialmente al lancio sul mercato del suo nuovo, compattissimo speaker Bluetooth, l’SP-1V.

vertu_sp-1vPensato ovviamente per chi viaggia e vuole portare sempre con sé un valido device per riprodurre i propri brani preferiti, non si fa mancare nulla, dimostrandosi particolarmente versatile ed estremamente pratico. La connettività Bluetooth lo rende compatibile con la stragrande maggioranza di smartphone, tablet, computer e altre sorgenti in circolazione, mentre il microfono integrato lo rende l’ideale anche per chiamate vocali on-the-go.

LEGGI ANCHE: “Pulse: anche Sengled propone le sue lampadine “smart” con speaker integrato”

La batteria integrata dispone di un’autonomia sufficiente a garantire fino a 16 ore in riproduzione continua, mentre non manca un jack da 3,5 mm per supportare le classiche connessioni via cavo. Presente anche un chip NFC per l’accoppiamento rapido e un LED per lo status del device. È capace di una potenza massima di 8 W, con due speaker da 5 W l’uno. Prezzo e data di lancio restano però ancora da comunicare.