Un nuovo proiettore con tecnologia DLNA in arrivo da LG


Elettronica / lunedì, Gennaio 2nd, 2012

LG è pronta al lancio di un nuovo proiettore compatto, l’HW300Y DLP, ideale per piccoli ambienti e perfetto per essere trasportato facilmente, senza rinunciare al meglio delle tecnologie applicate a dispositivi della stessa categoria, come il DLNA.

La risoluzione nativa è di 1280×800, con 300 ANSI Lumens di luminosità, rapporto di contrasto di 1.000:1 e una lampada a LED con 30.000 ore di vita. Ma la caratteristica che più colpisce di questo proiettore è la presenza del supporto alla tecnologia DLNA, che difficilmente è possibile trovare sui proiettori. Grazie a questo standard sarà possibile connettere più dispositivi compatibili e visualizzare in remoto senza fili tantissimi contenuti multimediali senza dover impostare alcuna opzione particolare, in modo semplice ed intuitivo.

LEGGI ANCHE: “LG: in arrivo un TV 84″ 3D con tecnologia Ultra Definition (4K)”

Non mancano poi due altoparlanti stereo integrati e porte per le connessioni HDMI, USB, RGB, Composite e Component. Un proiettore piccolo ma davvero completo, che si rivelerà decisamente efficace nei salotti di piccole dimensioni e utilissimo a chi, per lavoro o passione, necessita di uno strumento di qualità da portare sempre con sé. Nessuna informazione al momento relativamente a prezzo e date di lancio.