Un televisore dedicato agli amanti del Golf col nuovo Regza 50G5 di Toshiba


Elettronica / lunedì, Giugno 4th, 2012

Forse per la prima volta ci troviamo di fronte ad un televisore dedicato ad una categoria in particolare di appassionati sportivi, quelli che amano il Golf. Toshiba ha infatti realizzato un nuovo televisore ideato per ottenere il massimo delle prestazioni durante la visualizzazione di partite di Golf in alta definizione.

Si chiama 50G5 e va ad aggiungersi alla serie Regza, è in grado di raggiungere la risoluzione Full HD e le sue caratteristiche lo rendono perfetto per visualizzare nitidamente la pallina da Gold che corre sui campi, aumentando la qualità delle immagini e portando al minimo i disturbi del motion blur. Dispone di tutte le principali caratteristiche adottate da Toshiba per i suoi televisori e può risultare un ottimo televisore anche per tutti coloro che non sono propriamente appassionati di Golf.

LEGGI ANCHE: “LG risponde a Samsung: ecco il suo nuovo TV OLED da 55 pollici”

Nessuna informazione sul prezzo o sulle date di lancio internazionali al momento. Arriverà inizialmente in Giappone, dove sarà dotato di servizi esclusivi per accedere a tanti contenuti multimediali on line.