Una casa totalmente hi-tech grazie alla nuova carta da parati con illuminazione a LED


Nuove tecnologie / sabato, Marzo 10th, 2012

Arriva un’altra novità per gli amanti, anzi, per i fanatici dell’hi-tech: la carta da parati LED! Si tratta di qualcosa di assolutamente inedito, che magari non verrà ricordata come una rivoluzione tecnologica degna di nota ma che permetterà ai più eccentrici di dare un tocco esclusivo alla propria casa.

Realizzata da Architects-Paper, questa speciale carta da parati hi-tech integra delle luci a LED che compongono diversi parallelepipedi su uno sfondo che ricorda i circuiti stampati, giusto per non uscire dal tema. Disponibili in pannelli da 320×60 centimentri l’uno possono essere utilizzati anche come un’originale luce secondaria, rendendo la stanza che li ospita particolarmente “geek”.

LEGGI ANCHE: “Altra sorpresa per i fan di Ritorno al Futuro: Mattel lancia lo skate-hoverboard del secondo capitolo”

Probabilmente però i suoi creatori potevano inventarsi una fantasia meno “anni ’80”, con forme più moderne e ricercate, piuttosto che disegni che possono ricordare più un albero di Natale che uno scenario tecnologico e futuristico. Nessuna informazione al momento sui prezzi e le date di lancio per questa curiosissima novità per gli appassionati del genere.