Una nuova compatta per Samsung, la super-slim ST77


Elettronica / lunedì, Febbraio 13th, 2012

Samsung continua a sfornare nuovi prodotti, dimostrando di essere sempre capace di offrire soluzioni di grandissima qualità, qualunque sia il tipo di dispositivo realizzato. E’ la volta di una nuova fotocamera compatta, estremamente compatta, alle ottime prestazioni e funzioni.

Stiamo parlando della nuova super-slim ST77, equpiaggiata da luminose lenti F2.5 applicate ad un sensore CCD da 16,1 megapixel e grandangolo da 25 mm, tutto in una scocca con misure di 90.7×16.9 mm e un peso complessivo di soli 10.1 grammi! Caratteristichie in grado di restituire scatti definiti e di ottima qualità. L’esperienza di utilizzo è resa ancora più piacevole ed ottimale grazie a particolari funzioni come Picture in Picture, Funny Face, Live Panorama e Smart Auto & Filter.

LEGGI ANCHE: “Due nuove Cyber Shot in arrivo per Sony”

Completa la scheda uno zoom ottico da 5x ideale per avvicinare soggetti lontani senza perdere qualità e definizione. Arrivo previsto per i prossimi mesi nelle colorazioni bianco e nero, dovrebbe costare poco più di 110€, prezzo decisamente abbordabile.