Una soundbar economica ma performante da Maxell


Elettronica / sabato, Luglio 9th, 2011

Maxell, storica azienda giapponese nota in particolar modo per la massiccia produzione di supporti magnetici, ha presentato e rilasciato sul mercato una nuova soundbar, le nuove barre-speaker per ottenere un suono migliore e surround per i contenuti multimediali riprodotti in salotto, dal prezzo contenuto, che non rinuncia però alle prestazioni.

Si tratta della SSB-1, una semplice ed elegante soundbar dal design accattivante che non richiede alcuna operazione di montaggio da parte dell’utente, su cui va direttamente appoggiato il televisore, fino a 55 pollici. La potenza dichiarata è di 30 watt, con un subwoofer integrato, due jack da 3.5 mm e un cavo-adattatore da jack 3.5 mm a RCA.

Semplici caratteristiche per un dispositivo che forse non farà tremare i muri di casa vostra, ma che si rivelerà efficace ogni volta che si vorrà chiedere qualcosa di più dall’audio dello spettacolo che stiamo guardando in tv. Maxell SSB-1 è proposto ad un prezzo di 129$ (circa 90€), anche se al momento risulta ancora non disponibile. QUI la pagina ufficiale del prodotto.