Un’edizione limitata per le Monster Beats Studio firmate Dr.Dre


Elettronica / giovedì, Ottobre 13th, 2011

Monster lancia un’edizione limitata delle proprie cuffie Studio della serie Beats, diventate famose per la loro qualità combinata ad un design curato e moderno, che spesso siamo abituati a vedere addosso a calciatori e sportivi di tutto il mondo, firmate dal produttore-rapper americano Dr.Dre.

La versione Studio è una delle più performanti di tutta la serie beats, con una configurazione di tipo Over-Ear (che coprono l’orecchio quando indossate) e che garantiscono suoni puliti e bassi potenti, dedicate ai veri amanti della musica offrendo loro prestazioni elevate per l’ascolto delle proprie tracce preferite. L’eliminazione del suono esterno è assicurata dalle cuffie realizzate con materiali isolanti e da un sistema di cancellazione dei disturbi tramite un apposito sensore.

La nuova edizione limitata vede questo modello proposto in 5 colori differenti: arancio, fucsia, viola, blu elettrico e argento, in alternativa ai classici colori bianco, rosso e nero. Per questi colori il prezzo sarà leggermente più alto: 349€ contro i 299€ della versione con i colori standard.