Video sportivi ancora più belli con la nuova Contour+2 Full HD


Elettronica / sabato, Novembre 24th, 2012

In molti sport, specialmente quelli più estremi, poter effettuare riprese video da un punto di vista in prima persona è quasi un must: il risultato è spettacolare e permette di tenere un ricordo unico di ogni prestazione. Con la nuova Action Camera con risoluzione Full HD di Contour la registrazione sarà ancora più bella.

Si chiama Contour+2 e si propone con diverse caratteristiche tecniche che la rendono un ottimo strumento in qualsiasi situazione: è waterproof per resistere facilmente ad acqua e neve, dispone di un sensore d’immagine da 5 megapixel CMOS con lenti rotanti di 270°, modulo GPS integrato per la geolocalizzazione dei contenuti multimediali catturati, slot per microSD (ne è inclusa una da 4 GB), modalità di registrazione Locking Istant, uscita HDMI e naturalmente la possibilità di registrare filmati con risoluzione Full HD 1080p a 30 fps.

LEGGI ANCHE: “Pioggia e sudore non spaventano più la nostra musica con le nuove cuffie waterproof di Buffalo”

Uno strumento perfetto per catturare i momenti migliori delle proprie discese in snowboard, delle escursioni in mountain bike, dei lanci col paracadute e di ogni altro sport da vivere con l’adrenalina al massimo. Il prezzo è fissato sui 399,99$.