Virgin America e YouTube si accordano per l’intrattenimento in volo


Elettronica / mercoledì, Gennaio 9th, 2013

A partire dallo scorso Dicembre, i passeggeri dei voli tra Messico e Stati Uniti possono avere accesso a tantissimi video e contenuti multimediali durante il viaggio. E’ questo il risultato dell’accordo stretto tra Virgin America e YouTube.

In particolare sono 5 i canali dedicati messi a disposizione da YouTube per l’intrattenimento durante il volo, dando il via ad una fruttuosa collaborazione a tutto beneficio di chi viaggia in aereo. E naturalmente senza alcun costo aggiuntivo al prezzo del biglietto.

I video sono visualizzabili sui display da 9 pollici di cui sono dotati oltre un quarto degli aerei statunitensi, e vanno ad aggiungersi alla già presente possibilità di connettersi alla rete Wi-Fi durante il volo per la navigazione web.

LEGGI ANCHE: “Londra: hotspot Wi-Fi su taxi e metropolitana per tutti i passeggeri”

Un’offerta che va ad aggiungersi ai tanti altri servizi video e di intrattenimento multimediale messi a disposizione da Virgin come Vevo, Funny or Die, Red Hour Digital, Stoodpid Monkey Productions, Barry Katz Entertainment, AEG, Vice, Rogue, Relativity More e tanti altri.