Vizio: arrivano una nuova soundbar per grandi schermi e un TV 55″ entry-level


Elettronica / giovedì, Novembre 28th, 2013

Tempo di novità in casa Vizio, che si appresta a rilasciare sul mercato due nuovi dispositivi: una potente soundbar ideale per l’accoppiamento con grandi schermi e un televisore Full HD da 55″ con caratteristiche entry-level.

vizio_soundbar_tv_1La soundbar integra il meglio delle tecnologie e delle funzionalità per prodotti del genere, garantendo grande versatilità e prestazioni elevate, garantite da speaker a 3 canali e da un modulo per i bassi da 4 pollici e supporto alla tecnologia DTS, per una potenza massima in uscita di 103 decibel. Si connette facilmente a qualsiasi device compatibile tramite tecnologia Bluetooth e le sue dimensioni la rendono ideale per essere utilizzata assieme a TV fino a 54″. È già disponibile all’acquisto ad un prezzo di listino di 300$.

LEGGI ANCHE: “Yamaha: uno speaker a torre con lampade a LED disponibile da Dicembre”

Il televisore invece è proposto con una diagonale dello schermo da 55 pollici, retroilluminazione Full-LED e local dimming migliorato rispetto ai precedenti modelli. A differenza della soundbar, non si sa ancora molto di questo nuovo dispositivo firmato Vizio.