Yashica HS-420W: un nuovo scanner portatile con modulo Wi-Fi


Elettronica / mercoledì, Febbraio 20th, 2013

Particolarmente indicato per un’utenza business, il nuovo scanner portatile di Yashica si propone come uno strumento decisamente pratico e funzionale per trasformare in pochi secondi i documenti cartacei in altrettanti digitali, con tutta la comodità della tecnologia senza fili.

L’HS-420W include infatti un modulo Wi-Fi che gli consente di connettersi alla rete aziendale o domestica per condividere in pochi istanti tutti i documenti scannerizzati. Il funzionamento è semplice: è sufficiente accenderlo e passarlo sul documento o sull’immagine da acquisire, senza perdere tempo: un foglio in A4 può essere scannerizzato dai 2 ai 12 secondi, a seconda della qualità di acquisizione selezionata.

LEGGI ANCHE: “NEC: un display LCD LED da 65″ per il mercato business”

Oltre alla condivisione Wi-Fi, i file ottenuti possono essere archiviati su schede microSDHC fino a 32 GB, in pratica oltre 47.000 documenti a colori. Pesa solo 210 grammi e misura complessivamente 258x31x32 mm e l’alimentazione viene fornita da due semplici batterie stilo AA. La qualità delle immagini può essere scelta tra FINE (900 dpi), HIGH (600 dpi) e LOW (300 dpi).