Kodak lancia una nuova stampante fotografica all-in-one


Elettronica / giovedì, Maggio 31st, 2012

Kodak ha presentato nei giorni scorsi la nuova ESP 3.2, una stampante all-in-one dedicata a chi ama stampare i propri scatti con la garanzia di ottenere una qualità fotografica elevata, con tutta la semplicità e la funzionalità del caso.

Dal display da 2,4 pollici a colori è possibile gestire tutte le funzioni pre-stampa direttamente dalla stampante, senza dover passare dal computer, per velocizzare di netto i tempi che occorrono per passare dallo scatto digitale a quello cartaceo. Dallo stesso display è naturalmente possibile controllare anche le impsotazioni della modalità scanner o fotocopiatrice.

Il modulo Wi-Fi integrato consente di connettersi rapidamente ad altri dispositivi di rete o di accedere a servizi web-based come quello offerto da Google con Cloud Print, per stampare documenti o immagini salvati nel nostro account Google su internet.

LEGGI ANCHE: “Pixma MG4150: una nuova all-in-one per Canon”

In dotazione è fornita anche l’applicazione Kodak Pic Flick HD per creare collage, photo cards e stampe pesonalizzate direttamente da iPad. Sarà disponibile all’acquisto a partire da giugno 2012 per un prezzo particolarmente contenuto e invitante: 99,99$ (circa 78€).