Bond: il bracciale per le coppie per scambiarsi tocchi e carezze a distanza


Elettronica / lunedì, Dicembre 2nd, 2013

Tra smartwatch e bracciali elettronici per l’attività fisica c’è anche posto per un nuovo gadget dedicato alle coppie, che non possono fare a meno di scambiarsi effusioni in qualsiasi momento e che vorrebbero poterlo fare anche a distanza e Bond potrebbe essere la soluzione ideale.

bond_braceletNiente di osé, comunque: Bond è un semplice bracciale capace di trasmettere da un utente all’altro un tocco o una carezza, in qualsiasi istante, semplicemente sfiorando l’apposito sensore. Tramite la connettività Bluetooth e l’apposita app per iOS e Android, il bracciale si connette alla rete che sfrutta per inviare il “gesto” rilevato e riprodurlo sul bracciale ricevente, restituendo al destinatario la sensazione di essere effettivamente toccato o accarezzato.

LEGGI ANCHE: “Kubo: uno scooter elettrico con tanto spazio di carico approda su Kickstarter”

Il bracciale può anche trasformarsi in pendente per collana, in modo che le ragazze possano sfruttarlo davvero in qualsiasi occasione. Bond è attualmente alla ricerca di fondi su Indiegogo, anche se il target prefissato è ancora lontano. Nella speranza che possa presto diventare realtà, potete supportare il progetto aggiudicandovi una coppia di gadget per 170$.