CeraAIR Two: il nuovo speaker senza fili di alto livello di Ceratec


Elettronica / venerdì, Marzo 23rd, 2012

Mai come negli ultimi mesi il mercato degli altoparlanti portatili o senza fili ha avuto un successo simile. Dispositivi ormai desideratissimi da affiancare ai nostri device come smartphones, computer e tablet per ascoltare la nostra musica perferita in mobilità o senza doversi preoccupare di connessioni via cavo ed impostazioni particolari.

Ceratec è una delle aziende più attive nel settore, con i suoi prodotti di elevata qualità che integrano il meglio delle funzionalità per la riproduzione musicale senza fili. In questi giorni è stato presentato il nuovo CeraAIR Two, un loudspeaker wireless in grado di connettersi alla nostra rete domestica e di interfacciarsi nativamente con i dispositivi Apple grazie al supporto della tecnologia AirPlay made in Cupertino.

La sua capacità di connettersi alla rete (sempre senza fili o tramite RJ45) gli permette di accedere a diversi servizi web-based come Internet Radio, YouTube e di sfruttare tantissime altre funzioni dedicate alla riproduzione audio, senza troppi patemi per l’utente finale.

LEGGI ANCHE: “Beatbox Portable Audio System: il nuovo speaker portatile firmato Dr. Dre”

Non solo funzionale: il nuovo CeraAIR Two è anche decisamente potente grazie ai suoi 200 watt di output. E’ anche possibile connettere un subwoofer per ottenere un sistema audio effettivamente dalle prestazioni elevatissime. Il prezzo è l’ultimo dettaglio che ne sottolinea la qualità e l’esclusività: 599€ per portarsene uno a casa. Intanto ecco un video dimostrativo.