Da Denon un nuovo ricevitore-riproduttore audio wireless universale


Elettronica / lunedì, Luglio 18th, 2011

Denon ha presentato una nuova versione del suo RCD-N7, completamente in nero. Si tratta di un ricevitore-riproduttore audio che sfrutta il meglio delle tecnologie senza fili per la riproduzione dei contenuti musicali, rendendosi compatibile con la stragrande maggioranza di periferiche esterne in commercio.

Offre infatti il supporto a diversi formati senza fili, come il DLNA 1.5, il classico Wi-Fi e l’AirPlay di Apple, che consente di collegare qualsiasi dispositivo della mela morsicata senza alcuna connessione via cavo o impostazione particolare. Tutto questo per offrire il massimo della comodità combinata alla funzionalità, per avere nel nostro salotto un dispositivo audio da utilizzare in qualsiasi occasione in tutta comodità e semplicità.

Non mancano poi varie entrate per le connessioni via cavo, nonché un comodo dock per iPhone/iPod Touch, ormai un must per dispositivi del genere. Grazie alla sua capacità di connettersi alla rete è inoltre possibile accedere a diversi servizi di streaming musicale web-based, come Napster, Rhapsody, Pandora e Last.fm.

Questo interessantissimo riproduttore audio di Denon sarà presto disponibile all’acquisto per circa 490€.