Dal 27 ottobre Alien diventa un Blu-Ray da collezione


Elettronica / sabato, Luglio 31st, 2010

Dopo ben 31 anni dalla sua nascita, la saga di Alien viene rivisitata e proposta in alta definizione, su dischi Blu-Ray, a partire dal 27 ottobre 2010, per la gioia di tutti i suoi fan e di tutti coloro che sono rimasti affascinati e terrorizzati allo stesso tempo da questo celebre film di fantascienza di Ridley Scott.

La protagonista era Sigourney Weaver, che nella saga ha dovuto affrontare questi terribili mostri alieni tenendo incollati gli spettatori agli schermi, con effetti speciali considerati rivoluzionari ed innovativi per quel periodo, possibili grazie agli 11 milioni di dollari investiti per produrlo. Ora sarà finalmente possibile gustarsi nuovamente il tutto con il supporto dell’alta definizione a 1080p.

Il pacchetto si chiamerà “Alien Anthology” e sarà composta da 6 dischi blu-ray con i capitoli della saga completamente rimasterizzati e con audio italiano DTS 5.1 e comprenderanno tantissimi contenuti extra.

Il 27 ottobre sarà disponibile nel nostro paese con il box in edizione limitata “Monster Box Uova di Alien” seguito poco dopo da uno speciale cofanetto da collezione. Ancora nessuna informazione sui prezzi.

Fonte