Ecoxgear Ecoxbt: lo speaker bluetooth portatile resistente all’acqua


Elettronica / martedì, Agosto 28th, 2012

Uno dei settori più in espansione negli ultimi tempi è certamente quello dedicato agli speaker portatili con tecnologie wireless integrate, con tantissimi dispositivi spesso molto simili tra loro in caratteristiche e prestazioni. A offrire una soluzione più interessante rispetto alla media del mercato ci pensa Ecoxgear col suo nuovo Ecoxbt.

Si tratta anche in questo caso di un altoparlante senza fili con tecnologia bluetooth e microfono integrato per essere utilizzato anche come vivavoce portatile, ma che aggiunge una caratteristica particolarmente interessante e adatta a questo periodo dell’anno: la resistenza all’acqua.

Questa sua caratteristica waterproof lo trasforma nel compagno ideale per le proprie giornate in piscina o al mare, per avere sempre a portata di mano la propria musica preferita e effettuare chiamate mentre ci si rilassa in acqua. Misura 10,16 x 22,86 x 7,11 centimentri e pesa 680 grammi. La qualità audio è garantita dai due speaker stereo full-range da 2 pollici, mentrela batteria integrata da 1800 mAh assicura fino a 10 ore di autonomia in riproduzione continua.

LEGGI ANCHE: “Genius SP-900BT: lo speaker Bluetooth portatile economico ed estremamente pratico”

Si connette a qualsiasi dispositivo compatibile con la tecnologia wireless Bluetooth, rivelandosi praticamente universale, e il suo prezzo contenuto lo rende accessibile praticamente a tutti: 99$, circa 79€, per aggiudicarsene uno.