Garmin zumo 350LM: il navigatore perfetto per i motociclisti


Elettronica / mercoledì, Giugno 13th, 2012

Garmin non ha bisogno di presentazioni: forse il miglior produttore di sistemi per la navigazione GPS stradale lancia un nuovo modello dedicato agli amanti delle due ruote, il nuovo zumo 350LM.

Realizzato con una speciale scocca resistente agli urti e impermeabile (IPX7), integra un display da 4,3 pollici touchscreen utilizzabile senza problemi anche con i guanti, un disco SSD per la memoria interna, mappe precaricate, un supporto per agganciarlo facilmente alla propria moto e uno slot per schede microSD.

La batteria al litio è in grado di offrire un’autonomia di 7 ore in pieno utilizzo, mentre venduto separatamente troviamo un comodo accessorio da casco per connettersi tramite bluetooth all’audio in uscita del navigatore, per ascoltare le indicazioni stradali o per riprodurre la propria musica preferita.

LEGGI ANCHE: “Un altro navigatore economico con funzioni DVR e touchscreen da Chinavision”

Da non dimenticare inoltre che, come tutti i navigatori Garmin, gli aggiornamenti per le mappe sono gratuite per sempre. Un’interessantissimo gadget che dovrebbe arrivare entro gli ultimi mesi del 2012, ad un prezzo però piuttosto elevato inizialmente: 699,99$ (circa 565€).