Genius, il caricabatterie universale di 4Geek


Elettronica, Informatica / martedì, Maggio 31st, 2011

Genius è un altro dei prodotti che abbiamo grazie alla collaborazione di 4Geek: un caricabatterie universale che supporta tantissimi dispositivi, da computer ai cellulari, dai tablet ai lettori mp3, per passare dalla stragrande maggioranza dei dispositivi portatili.

Un caricabatterie che vi permetterà di lasciare in un cassetto cavi e cavetti di ogni tipo, preoccupandovi solo di collegare il dispositivo da ricaricare utilizzando uno dei tantissimi adattatori di cui è dotato.

Estremamente semplice da utilizzare, Genius è perfetto per i maniaci dell’elettronica di consumo, che si ritrovano con tantissimi dispositivi che necessitano di ricariche frequenti. Un caricabatterie che si rivelerà sempre utile, anche se deciderete di cambiare modello di smartphone o computer, dal momento che il supporto è garantito per tantissimi modelli.


Oltre agli 8 spinotti principali, nella confezione troviamo tantissimi plug per connessione: miniUSB, microUSB, connettore da 30 pin Apple, USB, connettore Nokia, MagSafe per portatili Apple e tanti altri. Tutto questo per supportare cellulari dei più famosi brand, come Nokia, Blackberry, Motorola, Sony Ericsson, Apple e Samsung, nonché per computer portatili targati Apple, HP, Toshiba, IBM, Samsung e Sony.

L’alimentatore, il cuore di Genius, è dotato di un comodo display che restituisce le informazioni in automatico sul voltaggio rilevato del dispositivo collegato, fornendo anche la percentuale di ricarica in corso. Grazie poi a protezioni come Over voltage, Over current, Corto Circuito, Fine Carica e alte temperature la ricarica sarà sempre estremamente sicura, per la salvaguardia dei vostri dispositivi e naturalmente della vostra casa.

Nella confezione sono inoltre presenti gli adattatori per utilizzare Genius anche in auto e in aereo, con uscite da 12-24 V. Trasportarlo durante i nostri viaggi sarà comodo e semplice grazie alla sacca fornita in dotazione, per non doverci mai preoccupare della quantità di carica residua dei nostri amati device elettronici.

Se siete interessati a Genius potete trovarlo QUI a 83,88€, mentre sul sito di 4Geek è possibile avere accesso a tantissime altre info utili su questo comodissimo caricabatterie universale.