In arrivo uno speaker “invisibile” firmato People People


Elettronica / lunedì, Novembre 28th, 2011

People People, leader nell a realizzazione di prodotti per la vita quotidiana di qualità elevata e dal design estremamente curato, è al lavoro per lo sviluppo di un interessantissimo speaker semi-invisibile, dedicato agli amanti della musica e con grande gusto per gli oggetti di stile.

In effetti le pareti sono le uniche ad essere trasparenti, mentre gli altoparlanti, i fili, la struttura del telaio dello speaker e la console di comando sono naturalmente in visibili, ma con un mix di design e originalità che lo rendono un altoparlante davvero esclusivo e unico nel suo genere. Non sono ancora stati comunicati i dati tecnici sulle sue prestazioni, che saranno di certo di prima scelta.

Lo speaker includerà anche un comodissimo trasmettitore wireless da collegare tramite jack da 3,5 mm a qualsiasi dispositivo con uscita audio, come impianti stereo, computer, smartphones, lettori portatili e tablet, senza bisogno di particolari tecnologie o impostazioni, con grande comodità e semplicità di utilizzo. Purtroppo al momento non sono state rilasciate informazioni relativamente al prezzo e alle possibili date di lancio. Per tutte le altre informazioni potete fare riferimento alla pagina ufficiale del prodotto.