MonkeyLectric trasforma le ruote da bicicletta in display LED!


Elettronica / lunedì, Giugno 17th, 2013

Il titolo può lasciare un attimo perplessi, ma le immagini parlano chiaro: il nuovo accessorio di MonkeyLectric è realmente in grado di trasformare le normali ruote da bicicletta in altrettante hi-tech, con una particolare illuminazione a LED che genera vere e proprie immagini.

Si chiama Monkey Light Pro e la sua funzionalità e banale quanto efficace. Una serie di 4 raggi illuminati a LED riproducono le immagini selezionate grazie alla rotazione della ruota, che col movimento li fa sembrare una sorgente luminosa unica e multimediale.

LEGGI ANCHE: “Anche la serratura è smart, grazie a August e Yves Behar”

Pensati per funzionare da una velocità di 16 Km/h fino a 65 Km/h, possono riprodurre immagini pre-caricate, da scegliere a proprio piacimento, o personalizzate, che possono essere “inviate” al sistema in modo estremamente semplice grazie alla connettività Bluetooth! I risultati sono spettacolari e variano dalla “mera” personalizzazione alla sicurezza, per renderci più visibili durante le pedalate notturne. Nessuna informazione al momento sui prezzi o sulle date di disponibilità.