Monster Cable Heartbeats 2.0: gli auricolari in-ear targati Lady Gaga


Elettronica / domenica, Agosto 7th, 2011

Monster Cable ha basato il suo successo degli ultimi anni sulle speciali cuffie realizzate col brand del rapper/produttore americano Dr.Dre, con prodotti professionali e di grande stile apprezzati da tutti. Ecco ora arrivare dalla stessa azienda un particolare paio di auricolari completamente dedicati alla nuova regina del Pop: Lady Gaga.

I Monster Cable Heartbeats 2.0 Lady Gaga sono auricolari di tipo in-ear dalle prestazioni garantite, con suono potente e pulito, senza tralasciare l’aspetto estetico: il design curato e stravagante rispecchia perfettamente le abitudini di stile della cantante italo-amerciana. Integrano anche i comandi con microfono utili per utilizzarli per le telefonate con smartphones di ultima generazione o per il controllo dell funzioni di iPod dai device portatili Apple.

Se siete interessati a questi splendidi auricolari dalla potenza elevata, con un suono senza distorsioni, potete trovarle e acquistarle per 139,99€ direttamente alla pagina ufficiale di Monster Cable, nella sezione delle versioni di cuffie dedicate ad altri personaggi famosi come il tuttofare della musica Sean “Diddy” Combs, il cestista Lebron James e l’idolo delle ragazzine d’oltreocaeano Justin Bieber.