Nuovi colori e tanta qualità per gli auricolari CLIPPER di Jabra


Elettronica / lunedì, Luglio 9th, 2012

Jabra ha inaugurato quattro nuovi colori per i propri auricolari CLIPPER, che combinano praticità d’utilizzo a versatilità e qualità. Un piccolo dispositivo in grado di abilitare la connettività senza fili a qualsiasi cuffia, tramite il comodo jack da 3,5 mm.

Ora disponibili nei colori rosa, turchese, arancione e bianco che vanno ad aggiungersi al classico nero, i Jabra CLIPPER adottano una speciale forma a clip per essere facilmente agganciati a borse, vestiti, cinture e tanto altro, per utilizzarli a mani libere potendo contare sulla connessione Bluetooth, senza nemmeno accorgersi di averli addosso, grazie al peso di soli 20 grammi.

E’ infatti grazie a questa che comunicano col nostro telefono o smartphone, per ascoltare la nostra musica preferita o effettuare chiamate con la certezza della qualità audio garantita dal sisitema di cancellazione del rumore esterno integrato negli auricolari.

LEGGI ANCHE: “Musica e chiamate senza fili per gli sportivi con Jabra Sport Bluetooth”

Grazie all’unico ma intelligente pulsante sarà possibile mettere in pausa, saltare alla traccia successiva e regolare il volume. Il design è curato nei minimi dettagli, con i nuovi colori che si sposano perfettamente con la linea sobria e pulita dei Jabra CLIPPER.

Una funzione interessantissima e decisamente comoda è sicuramente quella che ci avvisa in caso ci stessimo allontanando troppo dal nostro smartphone (oltre i 10 m), evitando spiacevoli conseguenze. La batteria è in grado di garantire un’autonomia in riproduzione fino a 6 ore e 8 giorni in modalità stand-by. Il prezzo di listino è di 49,99€.