Panasonic arricchisce la propria linea di mini Hi-Fi con tre nuovi modelli


Elettronica / martedì, Marzo 12th, 2013

Arrivano 3 nuovi sistemi mini Hi-Fi dal brand Giapponese Panasonic, deciso ad arricchire la propria linea di prodotti con dispositivi dalle ottime prestazioni e dimensioni contenute. Si tratta di speaker da tavolo ideati in particolar modo per essere sfruttati con device Apple, ma capaci di rendersi compatibili con la stragrande maggioranza di device in circolazione.

I modelli HC 58 e HC 38 sono infatti dotati di uno speciale dock per iPhone e iPod nascosto sotto il pannello a scorrimento, mentre resta a vista nell’HC 28. I primi due sono anche compatibili con la tecnologia per lo streaming wireless di Apple, AirPlay o universalmente tramite connettività Bluetooth. l’HC 28 è invece in grado di riprodurre musica da iDevices solo tramite connessione dock.

LEGGI ANCHE: “JVC Kenwood sposa Apple con un nuovo mini Hi-Fi con dock per iPhone e iPod”

Tutto questo con uno spessore di soli 75 mm, a conferma delle dimensioni contenute. Tutti e tre i modelli dovrebbero arrivare contemporaneamente sul mercato il prossimo 19 Aprile, ad un prezzo ancora non comunicato. Disponibili anche diverse colorazioni: argento e nero per l’HC 58, rosso e bianco per l’HC 38 e rosa e bianco per l’HC 28.