Pyle lancia la sfida a GoPro con una action camera Full HD a 120 fps


Elettronica / domenica, Ottobre 20th, 2013

Nel mercato delle action camera la regina indiscussa è senza dubbio GoPro Hero, recentemente aggiornata per la risoluzione 4K, ma esistono diverse alternative altrettanto performanti e spesso più abbordabili, capaci di soddisfare le esigenze degli sportivi più “narcisisti” allo stesso modo. Come per la nuova sport camera di Pyle, in grado di registrare eccellenti video in Full HD ad altissima velocità.

Coi suoi 120 frame al secondo può infatti restituire immagini estremamente fluide senza intaccarne la qualità e il dettaglio, per rispondere alle esigenze di questa tipologia di contenuti. La nuova Hi-Speed HD Sport Camera di Pyle è dotata di un sensore da 12 megapixel, zoom 4X, display LCD integrato e modulo Wi-Fi. Un frame rate così alto permette inoltre di ottenere filmati in slow-motion davvero spettacolari, per rivivere l’azione da un punto di vista inedito.

LEGGI ANCHE: “GoPro HERO3+ Black Edition: l’ultima versione della action camera più famosa”

Con la custodia su misura e il supporto per fissarla su manubri, caschi e tante altre attrezzature, la sua versatilità e capacità di adeguarsi a qualsiasi condizione ambientale sono garantite. Per aggiudicarsene una sarà inoltre sufficiente sborsare appena 99$, ben al di sotto di altre alternative, in particolare GoPro.