Samsung Virus Doctor: il purificatore d’aria portatile per eliminare odori e batteri


Elettronica / giovedì, Maggio 24th, 2012

Non solo TV e smartphones per Samsung, che da sempre è uno dei leader indiscussi in tutti i settori dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici. L’ultima novità della casa Sud Coreana è il Virus Doctor, un comodissimo purificatore d’aria portatile.

Sembra una semplice borraccia, ma è molto di più: un efficiente dispositivo per piccoli ambienti in grado di annullare in grande percentuale la presenza di batteri, cattivi odori e allergeni nell’aria, a tutto beneficio della nostra salute. La sua particolare forma e le sue dimensioni lo rendono particolarmente indicato per l’utilizzo in auto, grazie anche alla possibilità di collegarsi all’alimentazione elettrica dell’accendisigari.

LEGGI ANCHE: “Auto elettriche con poca autonomia? Ci pensa IBM con le batterie al litio che durano 800 Km!”

Un interessantissimo dispositivo dedicato a chi è costretto a passare molte ore nell’inquinamento delle città o per chi soffre delle diffusissime allergie primaverili, ma anche semplicemente per chi vuole avere un occhio di riguardo per l’aria che respira, proposto a circa 80€ e disponibile nei colori bianco e nero.