Una compatta stampante all-in-one in arrivo da Epson


Elettronica / venerdì, Giugno 22nd, 2012

Epson è pronta alla commercializzazione di una nuova stampante con funzioni di scanner e fotocopiatrice che si differenzia dal resto delle offerte del mercato per le sue dimensioni particolarmente contenute, che non ne pregiudicano le prestazioni. Si tratta della nuova Expression XP-400.

 

Il comodo display LCD da 2,5″ touchscreen può essere utilizzato per visualizzare le anteprime delle immagini da stampare o da scannerizzare senza dover prima passare per il computer, per effettuare modifiche basilari o per accedere alle tante funzioni della stampante e ai suoi menù. Dispone di uno slot per memory card pe stampare direttamente le foto che vi sono archiviate e un comodissimo modulo Wi-Fi 802.11n integrato per la connessione alla rete domestica senza fili.

LEGGI ANCHE: “Da Cambridge il laser che rimuove in modo definitivo l’inchiostro”

Grazie poi alle funzioni Epson Connect sarà possibile stampare direttamente dai nostri device portatili iOS o Android, saltando di netto tutti i macchinosi passaggi di trasferimento delle immagini tramite computer. Il prezzo previsto per questa ottima all-in-one di Epsone è tutto sommato decisamente abbordabile: 99,99$ (circa 80€).