Una nuova Premium Smart TV di Samsung da 75 pollici


Elettronica / martedì, Maggio 10th, 2011

Samsung ha da poco lanciato un nuovo grandissimo televisore da ben 75 pollici sul mercato coreano, con funzioni e tecnologie Premium Smart TV, come ormai tutti i suoi televisori di fascia alta.

Il D9500 è un TV con pannello LCD retroilluminato a LED e si propone come quello dalle dimensioni maggiori nel listino del colosso sud coreano, nonchè quello con migliore definizione e con le prestazioni più elevate. Il prodotto per l’intrattenimento domestico più completo di Samsung, con supporto a tecnologia 3D e 240 Hz per le immagini in rapido movimento, che risulteranno dunque sempre nitide e ben definite.

E’ anche lo schermo 3D più grande al mondo, ed è ottimizzato per il “Secret Design”, per sfruttare al massimo le proprie potenzialità durante la visualizzazione di qualsiasi contenuto, dai film ai videogiochi, dalla navigazione internet alle applicazioni integrate, tutto in 3D e con uno schermo davvero enorme.

Anche il telecomando è sorprendente, con tastiera qwerty per un accesso rapido a qualsiasi funzione. Tra le altre features troviamo anche il pannello Black Diamond, Smart Hub, 3D Hyperial Engine, Samsung Remote Application e Samsung Smart TV Contents.

Nessuna info su prezzi e possibili date di lancio sul resto dei mercati mondiali.