Una TV portatile da “bagno” firmata Panasonic


Elettronica / martedì, Marzo 19th, 2013

Cosa c’è di meglio di un bel bagno caldo? Naturalmente un bel bagno caldo con TV! Panasonic ha lanciato il nuovo televisore portatile Viera SV-ME7000, con caratteristiche waterproof per permettere all’utente di utilizzarla in bagno, al mare o in piscina.

Con i suoi 10 pollici di diagonale e l’antenna per il digitale terrestre integrata, potremo restare comodamente in ammollo senza rinunciare all’intrattenimento del piccolo schermo. La batteria è sufficiente per garantire fino a 3.5 ore di riproduzione continua.

Non manca poi il supporto alle funzionalità Room Jump Link che consentono di riprodurre contenuti multimediali archiviati su dispositivi compatibili e di connettersi a internet senza fili. Il display ha una risoluzione di 1024×600 pixel, mentre l’intero device misura 287.5×190.4×17.3 mm per un peso totale di 997 grammi.

LEGGI ANCHE: “Musica a prova d’acqua col nuovo speaker Bluetooth di Sanwa”

Disponibile da Aprile nelle colorazioni bianco e rosa, non se ne conosce ancora il prezzo di lancio. Presto inoltre per parlare di una prossima commercializzazione nel nostro continente.