Un tavolo multitouch interattivo per Pizza Hut negli Stati Uniti


Elettronica / martedì, Marzo 4th, 2014

Pizza Hut pensa all’introduzione di un rivoluzionario tavolo interattivo per i propri ristoranti sparsi in tutto il mondo, partendo dagli USA: sulla falsariga di Microsoft Surface e in collaborazione con Chaotic Moon Studios, i nuovi tavoli saranno in realtà dei display multitouch super-funzionali, con cui scegliere in modo multimediale la pizza da ordinare e ingannare il tempo in attesa della sua preparazione.

pizza_hut_multitouch_tableCon semplici gesti i clienti potranno scorrere le varie opzioni da selezionare per effettuare l’ordine, dalla dimensione e la forma della base a tutti gli ingredienti, dalla scelta delle bibite alla modalità di pagamento, magari direttamente attraverso lo smartphone appoggiato sulla superficie e automaticamente riconosciuto e accoppiato al sistema.

LEGGI ANCHE: “La quarta generazione di robot-aspirapolvere LG è ancora più smart”

Una volta inviato l’ordine si potranno selezionare giochi e contenuti interattivi per intrattenersi durante l’attesa, scandita da un pratico countdown visualizzato a lato. Insomma, un modo tutto nuovo e coinvolgente per gustarsi una delle famose pizze americane di Pizza Hut. Per farsi un’idea del potenziale di questo nuovo tavolo ecco il video di presentazione ufficiale del concept di una delle catene di ristorazione più famose al mondo.