Card-Case Speaker: l’altoparlante portatile grande come uno smartphone


Elettronica / lunedì, Agosto 8th, 2011

Card-Case Speaker è un’interessantissimo speaker portatile che sorprende per le dimensioni davvero compatte, che gli permettono di essere facilmente trasportato semplicemente tenendolo in tasca, senza occupare più spazio di un comune smartphone e collegabile a qualsiasi dispositivo, per ascoltare la nostra musica preferita ovunque ci troviamo.

In arrivo direttamente dal Giappone, questo curioso altoparlante portatile è altamente curato anche nel design, per passare inosservato e adattarsi a qualsiasi circostanza. Integra una batteria ricaricabile in sole 2 ore tramite USB, garantendo un’autonomia in riproduzione continua fino a 5 ore. Semplice, funzionale e dalle buone prestazioni, il Card-Case Speaker è disponibile in 3 colori: argento, oro e nero.

Nella confezione troviamo il cavo USB per la ricarica e la connessione alle varie periferiche e un cavo con jack maschio-maschio da 3,5 mm. E’ possibile acquistarlo a questo indirizzo per poco più di 47€, con le spese di spedizione che dovrebbero aggirarsi attorno ai 15€.