Un proiettore a corto raggio e un pannello da 100 pollici in arrivo da LG


Elettronica / mercoledì, Marzo 13th, 2013

Non solo nuovi televisori per LG. L’azienda coreana punta anche sui proiettori a corto raggio per l’intrattenimento multimediale domestico, lanciando il nuovo LG Cinema Beam HECTO, proposto in accoppiata con un enorme pannello da 100 pollici per un risultato finale da lasciare a bocca aperta.

Questo speciale proiettore necessita di soli 55 centimetri per proiettare eccezionali immagini Full HD a 1080p sul pannello, offrendo uno sbalorditivo rapporto di contrasto pari a 1.000.000:1. Basato su tecnologia laser per contenere i consumi, offre una prospettiva di vita particolarmente lunga.

Tra le altre cose, troviamo la compatibilità con le tecnologie e le funzioni WiDi e Miracast, per effettuare in modo semplice ed efficace lo streaming dei contenuti multimediali archiviati, ad esempio, su un computer, in modo totalmente wireless.

LEGGI ANCHE: “DT60: un nuovo Smart Viera per Panasonic”

Per il momento disponibile solo in Korea, dovrebbe costare attorno ai 9 milioni di Won, circa 6.300€, ma c’è da aspettarsi un prezzo più alto col suo arrivo sui mercati internazionali.