Arrivano i primi occhiali 3D con lenti graduate


Elettronica / mercoledì, Marzo 23rd, 2011

Nella frenesia generale per la realizzazione di nuovi dispositivi compatibili con la tecnologia 3D nessuno aveva ancora pensato a degli occhialini per televisori 3D con lenti graduate, indispensabili per chi è costretto a portare gli occhiali per problemi di vista. Ecco allora che Marchon3D va in aiuto di queste persone, realizzando i primi occhialini 3D con lenti graduate del mondo.

Marchon3D aveva già fatto parlare di sè per aver realizzato la nuova linea di occhiali 3D firmati Calvin Klein, tornando alla ribalta con questi occhiali per portatori di lenti su prescrizione medica. Questa nuova serie di occhiali si chiama Marchon3D Ultraclips e si ispira particolarmente ai modelli classicamente da sole.

Disponibili nei modelli che potete visualizzare foto, montano lenti polarizzate M3D con micro-magneti incastonati nella clip per sostenerle correttamente. Grazie a questi occhiali personalizzabili in base al proprio difetto della vista anche i portatori di occhiali potranno godere al 100% dell’effetto 3D, sia a casa davanti ai nuovi televisori che al cinema.

Inoltre Marchon3D fa sapere che le lenti sono fotocromatiche, capaci quindi di oscurarsi in presenza di forte luce (come i raggi solari) diventando perfetti anche come occhiali da sole!

Questa nuova serie di prodotti 3D sarà distribuita da Eyecare a partire da questa primavera. La montatura sarà proposta ad un prezzo tra 99 e 104 $ (circa 70 e 73€), con un pacchetto Nautica per 84$ (circa 60€). Speriamo di vederli presto anche nei migliori negozi di ottica del nostro paese.