Bang & Olufsen propone il suo nuovo TV 3D serie 7 anche in versione 40″


Elettronica / giovedì, Dicembre 1st, 2011

Dopo il lancio, questa estate, del suo nuovo TV 3D con lettore Blu-Ray integrato da 55 pollici, Bang & Olufsen propone anche una versione da 40 pollici della serie 7 dei suoi televisori di elevatissima qualità, riservati ai più fortunati. Si tratta del nuovo BeoVision 7-40 3D.

Questo nuovo televisore è dotato di retroilluminazione a LED edge su doppio lato e local dimming da 1.5D, per ottenere un contrasto decisamente migliore e una qualità dell’immagine di grande livello. Il refresh rate è da 240 Hz, con 450 cd/m2 di luminosità. E le caratteristiche che rendono questo TV davvero esclusivo non finiscono qui: stand motorizzato per la regolazione della posizione, sensore di luminosità ambientale per la regolazione automatica delle impostazioni, modulo integrato per il surround digitale, ampia predisposizione per connessioni video, supporto per lo speciale telecomando Beo6 e tanto altro ancora.

E’ già disponibile presso i rivenditori autorizzati Bang & Olufsen, ma come da tradizione dell’azienda danese il prezzo resta riservato. C’è comunque da aspettarsi un listino non proprio abbordabile.