BeoVision 4: un Plasma 85″ 3D da Bang & Olufsen


Elettronica / sabato, Aprile 23rd, 2011

Bang & Olufsen ha presentato e iniziato la commercializzazione del suo nuovo ed ultra esclusivo televisore, l’unico compatibile con la tecnologia 3D per la casa danese. Si tratta di BeoVision 4, un megaschermo da 85 pollici con pannello al Plasma.

Questo televisore riservato a pochi fortunati sfrutta la tecnologia tridimensionale con occhialini attivi, per ottenere il massimo della qualità e della risoluzione delle immagini stereoscopiche sullo schermo al plasma. Naturalmente supporta la risoluzione Full HD e i contenuti standard 2D, per garantirne un’utilizzo perfetto con qualsiasi tipo di contenuto multimediale.

Di alta classe anche il design, con la cornice in alluminio, e la combinazione con il potentissimo speaker triangolare BeoLab 10 posizionato centralmente sotto lo schermo, che garantirà prestazioni al top anche per il reparto audio. BeoVision 4 è anche compatibile con lo speciale telecomando universale per prodotti Bang & Olufsen Beo6.

A questa pagina potete trovare la press release ufficiale di Bang & Olufsen, con tante altre informazioni utili. Nessuna informazione sul prezzo, che va richiesto direttamente all’azienda: i prodotti B&F sono particolarmente famosi per il loro prezzo stellare, oltre che per la loro eccellente qualità.