B&O Play H3 e H6: performanti cuffie in-ear e over-ears dal brand di lusso


Elettronica / domenica, Aprile 21st, 2013

Il famosissimo brand danese, produttore di dispositivi per l’intrattenimento audio e video di lusso, prova a farsi largo anche nel settore delle cuffie, con due nuovi modelli in-ear e over-ears realizzate con materiali di qualità e prestazioni eccellenti.

Si tratta delle nuove H3 e H6 della serie Play, rispettivamente di tipo in-ear e over-ears. Allumino e pelle sono i due materiali principali che compongono la scocca di queste cuffie, che vedono driver da 10.8 mm, mini bass port, range da 20 Hz a 16KHz e corpo unibody per le H3 e driver da 40 mm, range da 20 Hz a 20KHz per le H6.

LEGGI ANCHE: “Jabra presenta i nuovi auricolari intelligenti con sensori di movimento e ambientali”

Entrambe sono realizzate con un occhio di riguardo ai dispositivi iOS, con pieno supporto a funzioni di microfono e comandi a cavo, mentre le H6 includono anche una seconda porta jack da 3,5 mm per condividere l’ascolto con un’altra persona. Arrivo previsto a maggio 2013 e prezzi non eccessivi, specialmente se si considerano i listini da capogiro di Bang & Olufsen per gli altri suoi prodotti: 249€ per gli auricolari H3 e 399€ per le H6.