Boogie Board Rip: la lavagnetta digitale per salvare i propri appunti


Elettronica / giovedì, Ottobre 6th, 2011

Realizzata dalla Improv Electronics, la nuova Boogie Board Rip è una speciale lavagnetta digitale ideata per poter prendere appunti, schizzi e note e salvarli in formato PDF da trasferire, archiviare ed elaborare in un secondo momento su un computer.

Un semplice tablet che con la sua apposita penna offrirà la possibilità di scrivere come su un quaderno o un blocco note, mostrandoci in tempo reale tutto quello che viene scritto per registrarlo in documenti digitali, rivelandosi particolarmente utile per studenti e lavoratori che necessitano di uno strumento semplice ma efficace per salvare appunti e schizzi. Non solo parole infatti: anche i disegni e qualsiasi altro tipo di segni realizzato sulla tavoletta verrà convertito in formato elettronico, fotografando la sua superficie.

Boogie Board Rip garantirà inoltre un’elevata autonomia, grazie alla bassissima quantità di energia richiesta per funzionare, in modo da essere sempre pronta a raccogliere i nostri appunti. La nuova lavagnetta digitale di Improv Electronics è disponibile al preordine per 129,99$ (poco più di 97€).