Bose: un nuovo e potente speaker portatile


Elettronica / sabato, Settembre 17th, 2011

Linea minimale ed essenziale per il nuovo speaker senza fili di Bose, leader mondiale nella realizzazione di prodotti per la riproduzione audio ad elevatissima qualità. Il SoundLink Wireless Mobile è l’ideale per chi vuole avere sempre con sè uno speaker compatto ma potente.

Le sue dimensioni contenute gli consentono infatti di poter essere trasportato ovunque, portando sempre con sè la garanzia della qualità di un marchio come quello di Bose. La sua connessione tramite tecnologia Bluetooth permette di poter collegare qualsiasi dispositivo, dagli smartphone Apple, Android, Blackberry, Windows Phone e tutti gli altri fino ai computer dotati di questa tipologia di connessione.

E’ anche in grado di connettersi alla rete per accedere a servizi di streaming musicale come Pandora e Rhapsody e la batteria agli ioni di litio integrata garantisce un’autonomia in riproduzione continua fino a 8 ore. Viene proposto a 299,95$ (circa 216€) sullo store ufficiale USA nella versione “black” con integrata una comoda cover in nylon grigio scuro, mentre per la versione “silver” con cover color marrone scuro occorrono 349,95$ (circa 252€).