Buhel Speakgoggle G33 Intercom: i nuovi occhiali da neve con cuffie e microfono integrati

I nuovi Buhel Speakgoggle G33 Intercom sono degli speciali occhiali da sci o da snowboard che faranno felici molti degli appassionati della neve e dell’hi-tech, che potranno ora scegliere un nuovo modello che integra microfono e cuffie per interfacciarsi attivamente col proprio smartphone.

Grazie infatti alla connessione bluetooth è possibile connettere i G33 Intercom al proprio telefono cellulare di ultima generazione per riprodurre le proprie playlist musicali durante l’attività sciistica, accompagnando con i propri brani preferiti le discese sulla neve e le evoluzioni con lo snowboard. Ma non solo: la stessa connessione wireless può essere sfruttata anche per effettuare e ricevere telefonate sugli sci o sulla tavola. E’ addirittura possibile connetterlo fino ad altri 6 occhiali dello stesso modello per effettuare vere e proprie teleconferenze, o semplicemente per parlare in tutta comodità con gli amici che scendono con noi sulle piste.

LEGGI ANCHE: “Eyez: i primi occhiali con videocamera integrata con risoluzione HD a 720p”

Un vero e proprio kit interattivo a cui manca solo una videocamera per riprendere i momenti di divertimento sulla neve, ma che si rivelerà estremamente apprezzato da chi cerca un modo per restare connesso al resto del mondo durante le sciate o semplicemente cerca una soluzione pratica e comoda per avere sempre con sé la propria musica, con la certezza della elevata compatibilità grazie all’utilizzo dello standard bluetooth, ormai presente su tutti gli smartphones.

Nessuna informazione sul prezzo, ma ecco un interessante video dimostrativo.