Cardo Scala Rider G9: un nuovo efficace headset per motocisclisti


Elettronica / martedì, Maggio 15th, 2012

Cardo System ha lanciato sul mercato il suo nuovo sistema di comunicazione per motociclisti, da indossare sotto il casco per restare connessi con gli altri compagni di viaggio o per restare connessi al proprio smartphone: stiamo parlando del nuovo Cardo Scala Rider G9.

Questo piccolo ma potente accessorio permette di comunicare durante il viaggio in moto, tra il pilota ed il passeggero o addirittura con gli altri motocisclisti che viaggiano al nostro fianco, fino a 8 utenti collegati contemporaneamente e fino ad 1 miglio di raggio di distanza (circa 1,6 km). Sarà semplice ed immediato dunque poter comunicare con gli altri biker, per un divertimento ancora più completo.

LEGGI ANCHE: “JVC propone i nuovi auricolari con isolamento acustico HA-FXT90”

Il nuovo sistema di Cardo System integra però anche la connettività Bluetooth A2DP, utile per collegarsi al proprio smartphone durante il viaggio per ascoltare i nostri brani musicali preferiti, ricevere ed effettuare chiamate, ascoltare notifiche e ricevere indicazioni direttamente dal software GPS.

Davvero un ottimo accessorio per tutti gli amanti delle due ruote, offerto però ad un prezzo importante: 499.95$ (circa 380€).