Da Bang & Olufsen un nuovo TV 3D con Blu-Ray: BeoVision 7-55 3D


Elettronica / giovedì, Agosto 25th, 2011

Bang & Olufsen, azienda storica che produce dispositivi elettronici di altissima qualità e nicchia nel mercato dell’elettronica di consumo, ha presentato il nuovo modello di televisore 3D con lettore Blu-Ray 3D integrato, il BeoVision 7-55 3D.

Lo schermo LCD del televisore integra una nuova tecnologia di retroilluminazione a luce diretta a LED con oscuramento selettivo per un contrasto eccezionale. Non manca poi appunto la funzione di riproduzione di contenuti tridimensionali con immagini di ottima qualità e fluidità di riproduzione, un modulo di surround digitale per un audio potente e pulitio, oltre ad essere uno dei pochissimi televisori in tutto il mondo ad integrare direttamente nella propria struttura anche un lettore Blu-Ray 3D, per essere da subito all’avanguardia con la certezza di restarlo anche nei prossimi anni. Infine il nuovo BeoVision 7-55 3D utilizza l’innovativa tecnologia di Bang & Olufsen a lenti acustiche per adattare automaticamente il suono relativamente alla stanza in cui è posizionato.

Nessuna info sul prezzo (occorre contattare il produttore). Il lancio invece è imminente. A questo collegamento potete trovare la pagina ufficiale di Bang & Olufsen con il comunicato stampa e un video dimostrativo.