Da LG un nuovissimo display 3D con cornice da 1 mm


Elettronica / lunedì, Dicembre 26th, 2011

LG presenterà ufficialmente al pubblico il suo nuovo monitor 3D con cornice sottilissima durante il CES 2012 che si terrà il prossimo gennaio. Si tratta del nuovo DM92, dedicato agli amanti dei display di ultima generazione che non vogliono rinunciare al 3D e al massimo della qualità anche per i propri computer o altre sorgenti video, oltre che per i normali TV.

Display da 27 pollici con, appunto, supporto alla tecnologia 3D (con occhialini) e una sottilissima cornice, un solo millimetro, che rende questo monitor un oggetto estremamente moderno anche nel design, dedicando praticamente tutta la superficie alla visualizzazione delle immagini. L’elevata risoluzione è garantita dalla speciale tecnologia e-IPS (enhanced IPS), che permette di ottenere anche colori vivaci e fedeli e un angolo di visualizzazione reale di 178°.

LEGGI ANCHE: “Magic Motion: il telecomando rivoluzionario di LG”

LG ha inoltre comunicato che, rispetto ai modelli precedenti, il suo nuovo monitor è in grado di consumare il 25% di energia in meno, strizzando un occhio anche al risparmio energetico. Lavorare o divertirsi con un monitor del genere sarà ancora più piacevole, anche se al momento non sono state rilasciate informazioni su date di disponibilità e possibili prezzi che, prevediamo, non saranno almeno inizialmente tra i più bassi.