Dalla Cina la maschera a LED anti-età


Nuove tecnologie / domenica, Dicembre 25th, 2011

Siamo ormai abituati ad associare sempre più spesso le nuove tecnologie alle soluzioni volte al benessere delle persone e la maggior parte delle volte si tratta di tecnologie esclusive del settore medico, per aiutare a curare anche le malattie più gravi. Molto spesso però le nuove tecnologie vengono utilizzate per il semplice trattamento estetico, dalla chirurgia plastica a quella laser. Ed è questo il caso.

Arriva direttamente dalla Cina infatti questa nuova e speciale maschera a LED che assicura, a detta degli sviluppatori, sensibili miglioramenti per il trattamento delle rughe e dei segni dell’età del volto, e in poco tempo. Basterebbero infatti dai 7 ai 21 giorni per ottenere “meraviglie” per il viso, indossandola frequentemente. In teoria, le luci a LED che compongono questa maschera possono aiutare nei trattamenti anti-età, con ottimi risultati: i LED aiutano il collagene e l’elastina a rigenerare l’attività stimolante dei fibroblasti.

LEGGI ANCHE: “Lumineyes: la tecnologia made in USA per cambiare il colore degli occhi”

Una soluzione davvero curiosa, che per il momento non trova conferme “sul campo”, ma che si propone comunque alla portata dei più “maniaci” della cura del corpo: può infatti essere acquistata a partire da questo indirizzo per poco meno di 150€, spedizioni incluse.