Da Oregon Scientific il gadget perfetto per rilassarsi in stile hi-tech


Elettrodomestici / lunedì, Giugno 25th, 2012

Oregon Scientific è un marchio che non ha bisogno di presentazioni, che ora torna a far parlare di sé grazie ad un nuovo gadget dedicato al relax: il nuovo WS903G Elite Aroma Diffuser.

Nonostante il nome possa far pensare si tratti di un dispositivo solo per l’aromatherapy, questo ottimo dispositivo include in realtà funzionalità per ottenere altre 2 tecniche di rilassamento: light e sound teraphy. La parte aromatherapy è realizzata sfruttando l’utilizzo di olii essenziali che aiutano a diminuire la tensione, rilassare la mente e rilasciare energia.

La light therapy si basa invece sull’utilizzo di 6 differenti colori che intervengono sullo stato d’animo e le emozioni, mentre la sound therapy utilizzerà suoni della natura come quello delle cascate, del canto degli uccelli o delle onde del mare per ottenere un ulteriore effetto rilassamento.

LEGGI ANCHE: “WoodTones: gli auricolari in legno firmati Griffin Technology”

E’ anche dotato di un ampio display che funge da orologo digitale, per trasformarsi nella sveglia perfetta per chi ha bisogno di staccare la spina ed evitare lo stress. Oregon Scientific ha fissato il prezzo del suo nuovog adget a circa 65€.