Da TELE System il primo decoder digitale terrestre HD compatibile coi servizi “On Demand HD”


Elettronica / giovedì, Luglio 22nd, 2010

Ieri TELE System ha presentato il suo nuovo decoder digitale terrestre in alta definizione, perfettamente compatibile col nuovo servizio “Premium On Demand HD” di Mediaset Premium. Si tratta del TS7500HD.

La sua caratteristica principale è proprio quella di essere abilitato al supporto dei servizi on demand, a differenza dei precedenti decoder HD del digitale terrestre presenti fino ad oggi sul mercato. Ovviamente poi sarà in grado di visualizzare tutti i canali in chiaro e a pagamento delle offerte del digitale terrestre, ma grazie al suo capiente hard disk da 320 GB non perderemo più nulla del meglio offerto dal palinsesto Mediaset Premium, specialmente se in HD.



Ricordiamo in oltre che il servizio Premium On Demand HD di Mediaset Premium offre fino a 50 titoli cinematografici ogni sera, che potremo scegliere di guardare quando ci pare, con la possibilità di usufruire delle funzioni di rewind, fast forward e pausa, senza contare l’intrattenimento e il grande calcio, rigorosamente in alta definizione. Tutto insieme, solo con questo nuovo decoder di TELE System.

Ma non solo. A dimostrazione che questo TS7500HD ha davvero le carte in regola per offrire il massimo della qualità troviamo tra le sue carattersitiche anche il supporto audio Dolby Digital Plus, per suoni ed effetti come al cinema, e addirittura il supporto nativo per contenuti in 3D. Come averlo? Sarà possibile acquistarlo assieme ad una tessera Mediaset Premium al prezzo di 269 euro presso i migliori negozi di elettronica e TV digitale e nei centri commerciali, a partire da fine Luglio.

Potete trovare tutte le altre notizie relative a questo gioiello dell’Home Entertainmente direttamente sul sito ufficiale di TELE System che, ricordiamo, è leader mondiale nella distribuzione e nella creazione di apparecchiature Audio/Video come: ricevitori digitali satellitari e terrestri, sistemi di distribuzione del segnale wireless, lettori e registratori DVD-DivX, navigatori satellitari, lettori mp3 e videolettori, oltre ad una completa gamma di TV LCD HD.