Due nuovi navigatori satellitari da Navigon per la serie 70


Elettronica / giovedì, Giugno 2nd, 2011

Navigon ha rilasciato due nuovi modelli di navigatori satellitari professionali, capaci di offrire servizi di posizionamento GPS precisissimi e con tante informazioni utili per il nostro viaggio.

Si tratta di due modelli della nuova serie “70”, il 70 Easy e il 70 Plus Live. Entrambi dispongono di un ampio display da 5 pollici touchscreen, con funzioni di assistente in tempo reale per la scelta delle corsie, funzione “reality view Pro”, funzioni di lettura dei testi text-to-speech, per non dover distogliere lo sguardo dalla strada, e tanto altro.

Naturalmente però la versione Plus Live offre tante features in più, per offrire un servizio di navigazione estremamente completo: Google Local Search, informazioni in tempo reale sul traffico, Mobile Safety Camera in tempo reale e previsioni del tempo in diretta su tantissime località, per sapere sempre che tempo incontreremo durante il tragitto e al momento del nostro arrivo.

In Germania, Austria, Svizzera e Lussemburgo è poi attiva anche la funzione per la segnalazione intelligente per i parcheggi. La versione Easy sarà disponibile per 120 sterline (circa 137€), mentre la Plus Live verrà proposta a 200£ (circa 230€).