I televisori Sharp AQUOS Quattron diventeranno 3D


Elettronica / mercoledì, Settembre 8th, 2010

Qualche tempo fa Sharp annuncioò e iniziò la commercializzazione dei suoi nuovi televisori LCD AQUOS Quattron, quelli cioè che andavano ad aggiungere un colore primario (il giallo) ai tre colori standard RGB (rosso, verde e blu), dichiarando di ottenere quindi maggiore fedeltà dei colori delle immagini e una qualità generale migliore, basandosi sulla tecnologia proprietaria UV2A.

Ora i televisori con questa nuova caratteristica verranno riproposti in una nuova linea che prevede la funzione 3D. Si tratta della serie serie LE925 3D-Compatibile, che comprenderà inizialmente due nuovi modelli. Oltre ad aggiugnere questa importante funzione e necessaria per restare al passo coi tempi, Sharp dichiara che la nuova serie è in grado di offrire immagini con una luminosità maggiore rispetto ai precedenti modelli.

Inoltre i nuovi TV integreranno servizi come l’AQUOS NET +, che permette agli utenti di collegarsi alla rete direttamente dal proprio televisore per scaricare e visualizzare numerosi contenuti multimediali da internet.

Non ci sono al momento informazioni più dettagliate, che verranno certamente rilasciate prossimamente da Sharp. Nessuna informazione purtroppo nemmeno per la data di lancio e il prezzo.